GIOVANNI SCALA
da Super User
Visite: 198

Il grandone dello stupendo gruppo dei ragazzi del Grizzly di Grezzana; gli abbiamo visti crescere da piccoli cestisti in erba li abbiamo ritrovati ogni anno sempre più grandi, siamo certi che lo diventeranno anche nella vita perché sono delle belle persone.






Suona la sveglia, sono le 8, e già svegliarsi di sabato mattina è difficile, figuriamoci così presto, ma quella mattina è tutto diverso. Ho molto più entusiasmo, più voglia di fare, poi guardo il cellulare e leggo 6 luglio!

"si, è proprio oggi, si parte".

Come di consueto mi aspetto una settimana molto faticosa tra allenamenti e partite, ma so anche che sarà un'esperienza unica.

La voglia di rivedere tutto lo staff dai i più grandi ai più piccoli, i compagni di basket, le ballerine, di tornare in taverna a ballare ad abbracciarsi forte e cantare a squarciagola sempre la stessa canzone, ma ogni volta è un emozione diversa e unica.

E poi, come ogni cosa, anche il camp ha una fine.

12 luglio, valigie pronte in taverna, i genitori sono già arrivati e comincia la festa finale. Il camp è finito nessuno lo vuole questo giorno, ma bisogna accettarlo. Si torna a casa con un bagaglio pieno di vestiti da lavare, ma con ricordi, emozioni e risate che rimango indelebili nella mente e nel cuore di ognuno di noi, le lacrime non mancano con sorriso stampato in faccia si fa ritorno.

"E il segno di una settimana che vorrei potesse non finire mai"

Giò