CARLOTTA PEREGO alias "CIOPPI"
da Super User
Visite: 211

Una delle "ballerelle" affezionate, sempre ansiosa di partecipare, che da anni riesce con i suoi occhioni azzurri e sorridenti a rallegrare il cuore di tutti.







Sport For Fun Camp... Sono solo quattro semplici parole, è vero, ma per me hanno un significato indescrivibile e sono in grado di riportarmi alla mente un sacco di ricordi ed emozioni. Emozioni che mi hanno accompagnato per tutta la durata del camp, anche se poi in realtà non mi abbandonano mai. Tutto comincia domenica mattina quando realizzi che da li a poco comincerà la settimana più bella ed entusiasmante dell'anno. Sembra una COSa esagerata da dire, ma chi non vorrebbe passare del tempo insieme alla propria passione e alla propria famiglia? Si, proprio famiglia!

Ogni persona in quel luogo è ormai diventato parte di me: dallo staff, che si fa in quattro ogni volta pur di farci divertire, a tutti i campers, i migliori amici che si possa mai desiderare. Grazie al Camp ho rafforzato sempre di più il rapporto con le mie compagne di danza, con le mie insegnati di modern e hip hop che ormai considero come una mamma e una sorella e, infine, ho conosciuto persone fantastiche che in pochissimo tempo sono entrate nella mia vita e hanno lasciato un segno indelebile che non andrà più via.

L'unico aspetto brutto è che una settimana è davvero corta e passa con una velocità impressionante, così ti ritrovi in un attimo al fatidico sabato. Quel sabato che un po' è il giorno del bello e del brutto: perché ci esibiamo mostrando ai genitori quanto ci siamo impegnati in quei 5 giorni, ma triste perché significa che è tutto finito e Ci dobbiamo separare, e durante l'ultimo "Come mai". scendono le peggiori lacrime, quelle che non si fermano più, le più sincere lacrime che io abbia mai versato.

Grazie a tutti davvero per quello che fate per me. Grazie alla Sabry e Sandro per prendersi sempre cura di noi. Grazie alle mie insegnanti Valeria e Meri per essere assolutamente le migliori. Grazie allo staff in generale per animare sempre in modo impeccabile. Grazie alle mie ballerine Vale e Chiara che ci sono sempre. Grazie al Fonta perché non potevo non nominarti, ti voglio bene. Grazie a tutti gli altri campers perché senza di voi non sarebbe lo stesso.

Vi voglio tanto bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carlotta