MARCO PIGHI
da Super User
Visite: 215

Questo ragazzone dal cuore d'oro è il marito di Elisa e componente dello staff; sempre disponibile e gentile. un ottimo acquisto per lo staff, ma soprattutto per la nostra famiglia.







La mia prima esperienza al Camp risale all'estate 2004, dove ho aiutato ad allenare il gruppo B con il mitico Massimo Bucarelli, una persona eccezionale della quale ho sempre un ricordo bellissimo!

Da precisare che non ho mai partecipato come campers, devo ammettere che le emozioni che mi ha regalato sono sempre state piene ed appaganti, ho sempre cercato di rendermi utile il più che potevo e poi la svolta: entrare nell'organizzazione!

Tante cose da pensare, un milione da fare, il primo anno almeno una volta al giorno parlavo del camp... E infine la soddisfazione più grande cari ragazzi me l'avete data tutti voi! Vedervi andare via è stata la gioia più grande... (Scherzo)... Vedervi andare via entusiasti e con la voglia di tornare ancora prima di partire…. È quello che mi spinge a impegnarmi ed a impegnarci a far si che il prossimo anno sia ancora più bello di quello precedente!

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto in me, in particolare ad Alessandro e Sabrina che hanno deciso di credere nell'amore di una famiglia numerosissima,

ad Elisa che se non fosse stato per lei non avrei mai potuto vivere esperienze cosi belle,

Elena ed Alessia che mi hanno sempre fatto sentire più un fratello che un cognato!

Alla zia Sandra che è sempre stata presente;

alla Patty Vale che sono sempre stati un punto di riferimento,

Valeria e Mery che avete portato la danza nella mia vita,

Al Motta che trova sempre il modo di farti sorridere,

a Fede e Gianni che mi regalate ogni volta abbracci meravigliosi!

Marco