Menu

HomeInformazioniI nostri valoriStaffDivertimentoPre-iscrizioneGalleryContattiParlano di noiNewsSponsorOspitiCollaboratoriArea Riservata

Contatti

E-mail

 Scrivici

    

  Chiama  

Chiamaci

335 6980572

 

Depliant

 Depliant

Lo Staff dello Sport For Fun Camp competente, qualificato, preparato ed efficiente già dal primo impatto ti colpisce per la sua affabilità e disponibilità che con il passare dei giorni diventa affezione e legame, proprio come in una vera famiglia.

 

 

Alessando Boni

Alessandro Boni

 

Il Capo famiglia è il nostro gigante buono:, presente, pacato e amorevole tratta tutti come se fossero i suoi figli.Autorevole ma dolce, presente ma discreto, simpatico e disponibile ma non invadente, fanno di lui il nostro Buon Padre di famiglia. Coordinatore tecnico dello Staff del Basket, vista la sua esperienza personale che l’ha visto calcare i parquet di Italia e di Europa per oltre 20 anni. 

     

Sabrina Salimbeni

Sabrina Salimbeni

    E’ la moglie di Alessandro Boni ed è la mamma del Camp. Si occupa dei tutti gli aspetti organizzativi e logistici del Camp e cerca con tutto il suo impegno che tutto fili liscio senza intoppi. Fa da referente con tutti gli organi preposti, campers, genitori, sponsor, ecc.
     

Elena Boni

Elena Boni

  E’ la figlia maggiore di Alessandro e Sabrina, si occupa dei loghi e della grafica di tutto il materiare che utilizziamo per pubblicizzare il Camp. Timida e riservata al Camp vive giornate con grande partecipazione che le fanno dimenticare la sua timidezza e fanno emergere il suo sorriso e la sua dolcezza.
     

Elisa Boni

Elisa Boni

  E’ la secondogenita di Alessandro e Sabrina, si occupa con Marco Pighi, suo marito, del sito e della gestione dei social network. Solare e sorridente è la prima a fare da traino per coinvolgere anche i più timidi nelle attività proposte nel tempo libero.
     

Marco Pighi

Marco Pighi

  E’ il marito di Elisa, ed è il nostro Web Master, fotografo, regista, aiuto DJ, autista e chi più ne ha più ne metta. Amichevole e allegro, conosce tutti i campers ed è sempre molto disponibile e affabile.
     

Sandra Stopato

Sandra Stopato

  Per tutti è la zia Sandra, disponibile e presente, la prima ad alzarsi e l’ultima ad andare a letto, socievole e sempre disposta a far baldoria, si occupa del magazzino e dell’animazione.
     

Enrico Motta

Enrico Motta

  Ex- camper da anni si occupa di animare le serate in taverna, la sua innata simpatia e voglia di vivere ne ha fatto un mito per tutti i campers. Cabarettista mancato.
     

Valerio Volta

Valerio Volta

  Il nostro factotum, se c’è un problema di ordine pratico arriva lui con i suoi attrezzi. E’ il magazziniere, l’autista, ecc. Disponibile e simpatico come tutti i bolognesi.
     

Patrizia Bianconcini

Patrizia Bianconcini

  E’ la nostra infermiera di Bologna, sempre attenta a tutti, cura con affetto campers e Staff, sempre sperando di non averne bisogno. Solare e divertente completa lo Staff generico con la sua figura professionale che rende il nostro camp unico. Compagna di Valerio con il quale forma una coppia formidabile.
     

Ilaria Giuntoli

Ilaria Giuntoli

   Allenatrice di Basket e giocatrice ever green, da 20 anni fa parte dello staff del Give and Go. Laureata in scienze motorie, è una figura storica a cui tutti sono affezionati.
     

 Gianni Bertoli

Gianni Bertoli

 

 

Allenatore e giocatore di Basket, lo abbiamo visto crescere sui nostri campi, è, nonostante la sua giovane età, preparato e qualificato, dotato di grande appeal e grande simpatia, trasmette entusiasmo e grande passione per questo sport.

     
 

Federico Lupori

Federico Lupori

  Come per Gianni, anche lui ha un trascorso da camper da quando aveva 8 anni, insieme formano una coppia di giovani, preparati e amatissimi istruttori. Sempre sorridente e disponibile, paziente e cordiale, anima anche le ore fuori dalla palestra.
     

Gennaro Nudo

Gennaro Nudo

   
     

Valeria Bolla

Valeria Bolla

  E’ la nostra maestra di modern jazz che ci accompagna da quasi dieci anni, qualificata e instancabile prepara in 6 giorni coreografie memorabili con entusiasmo e passione contagiosi.
     

Maria Montagnoli

Maria Montagnoli

  Per tutti la MERI, è la nostra maestra di Hip Hop, ha portato una ventata di allegra follia, se mai ce ne fosse stato bisogno, presente con la sua energia e vitalità dalle prime ore del mattino fino all’ultima luce che si spegne.
     

Giulia Tavoso

Giulia Tavoso

  Ex Camper promossa ad aiuto insegnate di danza.