TEMA A CASA... alunno GIACOMO FONTANI
da Super User
Visite: 208

Fiorentino DOC, con il cuore viola, che dopo dieci anni di camp è arrivato alla maggiore età e quest'anno non sarà con noi a causa degli esami di maturità, ma ci mancherà.







Ormai sono 8 anni che frequento il camp e ogni anno è sempre meglio dell'anno precedente. momenti che vivi durante quella settimana sono parecchi, ma il migliore secondo me è la sera prima di partire da casa, cioè quella voglia pazzesca di salire su a Stava e stare in compagnia di persone fantastiche e passare una settimana in cui in ogni occasione della giornata non fai altro che ridere. perché poi alla fine l'importante é divertirsi, facendo anche cose che non avresti mai pensato di fare, esempio ballare.

In conclusione, mi sento di dire alle persone che hanno intenzione di provare questa esperienza: non ve ne pentirete è un'esperienza da fare.

Perché lo staff vi fa sentire in famiglia, riesce subito a trasmettere la serenità giusta per andare avanti. Quando stai in un clima delicato e molto teso il divertimento scompare e in te nasce solo la voglia di tornare a casa.

Questo non é il caso dello Sport For Fun, perché quando entri a fare parte di questa grande famiglia non riesci più ad uscirne.

A malincuore io sono arrivato al termine di questa esperienza, ma ringrazio tutti per avermi concesso di far parte di questa famiglia dove mi sono sempre sentito apprezzato e coccolato, e non avere più l'opportunità di partecipare mi riempie di tristezza visto che è l'evento che per tutto l'inverno per molti anni ho sperato che arrivasse veloce.

Poi grazie al camp ho fatto molte amicizie e sono felice, ma ho anche costruito una grande amicizia con il mio compagno di avventura "I'Poggi", che all'inizio non si era legato molto, anche se si veniva dalla stessa città, ma grazie a questa avventura posso dire che ho trovato una grande famiglia e un grande amico!

Ps: Ci ho provato, ma non sono Bravo come le ballerine!

Cordiali Saluti

Fonta